FORGOT YOUR DETAILS?

Unisciti a noi, insieme diventeremo grandi.

Entra nella nostra reteè semplicissimo!

La tua occasione per avere un sito gratuito, entrare nella nostra web network e pubblicizzarti su migliaia di siti!

Dedicaci uno spazio

Dedicaci uno spazio nella tua home page, non avrà nessuna interferenza con il tuo sito, anzi in futuro potrà essere un motore trainante molto, ma molto interessante anche per te!

Richiedi la tua pubblicità

Inviaci il logo della tua azienda, e lo lanceremo su tutti i siti della nostra Web Network! Non perdere tempo, unisciti a noi!

Come Funziona - I primi 3 semplici passi..

01

Acquisire il Nome del tuo sito.

Come saprai su internet ogni sito ha un nome univoco che va acquisito attraverso le autorità di legge (il funzionamento è come quello del numero telefonico), questa operazione è l’unica per la quale va corrisposto un importo annuo (non siamo noi ovviamente ad incassare questa quota che si aggira intorno ai 30-50 euro l’anno), che in parte va per le authority, che ti vendono il dominio (nome del sito es. www.nomesito.it) e in parte al gestore del server che ospita lo spazio ed i servizi di cui hai bisogno (spazio web, posta elettronica, sistema operativo, database sql ecc.). Questa operazione di acquisto è a tuo arbitrio cioè, puoi occupartene tu personalmente o demandare a noi la risoluzione della pratica, senza nessun costo aggiuntivo.
02

Costruzione del Sito.

Come ti abbiamo ampiamente promesso, per la costruzione del sito e la pubblicazione online ci pensiamo noi, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è il contenuto che preferisci (descrizioni, foto, logo, ecc.). Avrai una serie di Template messi a disposizione da noi, dove potrai scegliere quello che più ti piace, inoltre avrai 5 pagine per specificare i contenuti del tuo nuovo sito (Home, Contatti, Galleria fotografica, Dove siamo, Altro..).
Successivamente alla costruzione e alla personalizzazione, pubblicheremo a questo punto il tuo sito che sarà a disposizione del mondo Internet.
I regali però, non finiscono qui, perché ti forniremo manuali ed assistenza gratuita direttamente con noi per un mese intero, lo scopo finale è quello di renderti totalmente autonomo per l’aggiornamento del sito.
03

Uno spazio riservato a noi.

L’unica cosa che ti chiediamo è una piccolissima parte della tua Home Page, dove poter inserire uno spazio gestito esclusivamente da noi,che non avrà nessuna interferenza con il tuo sito, anzi in futuro potrà essere un motore trainante molto, ma molto interessante anche per te.




TOP